Albergo a Colere val di Scalve rif. 157

  • Riferimento: 157
  • Regione: Lombardia
  • Categorie: Pensione

La  struttura è  situata a 1600 mt nel  noto e rinomato comprensorio sciistico di Colere in provincia di Bergamo.

Durante la stagione invernale è frequentato da esperti sciatori e snobordisti che amano l’emozione del fuori pista addentrandosi nelle dune naturali , dalla parete nord della Presolana al Cima Bianca fino alla Val Conchetta.
Nel periodo estivo si trasforma , struttura e ambiente particolarmente predisposto alle vacanze dei gruppi parrocchiali , oratori, scout, associazioni e famiglie che hanno voglia di vivere la montagna direttamente con il verde della Valle di Scalve.
L’albergo dispone di 100 posti letto, dotato di tutti i servizi richiesti in termini di sicurezza, le camere dotate di servizio bagno con doccia, ampie sale per riunioni o giochi.
La struttura ospita gruppi in classica pensione completa, a richiesta parte dell’albergo può essere occupato con il sistema “autogestione “.
Il ristorante, fiore all’occhiello dell’albergo e ottima opportunità per i suoi ospiti, consente di apprezzare una cucina genuina e caratteristica della migliore tradizione scalvina e bergamasca.
La capienza ricettiva ed un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso costituiscono, infine, l’ indispensabile premessa che fanno preferire dalle scuole questa struttura, per soggiorni di turismo scolastico – sportivo e settimane ” bianche” o “verdi”.
Vi aspettiamo sotto l’affascinante parete Nord della Presolana.

IL COMPRENSORIO SCIISTICO DI COLERE

Beneficia di un innevamento ottimo da dicembre ad aprile grazie alla felice esposizione a tramontana del massiccio della Presolana, all’accurata progettazione delle piste e dei tracciati e, quando servisse, all’efficiente sistema di innevamento artificiale. E’ possibile praticarvi tutte le specialità sciistiche: la discesa, lo sci da fondo ed il fuori pista, lo sci alpinismo e lo snowboard.
Le caratteristiche delle piste consentono, inoltre, di soddisfare le aspettative di appassionati con di diversi gradi di preparazione: dal principiante al professionista dello sci.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni