Casa a Brione (TN) Val di Chiese rif. 470

Questa casa per ferie, recentemente ristrutturata e arredata e dotata di cucina industriale, è adatta ad accogliere persone con disabilità. Risponde soprattutto alle esigenze di famiglie e bambini o di gruppi, grazie alla sala polifunzionale adiacente di 200 mq., al campo da calcetto o alla possibilità di organizzare laboratori artistici e corsi sia di ginnastica che di formazione.
La casa è totalmente a disposizione con trattamento di autogestione o forme personalizzate di semi-gestione e gestione mediata ed è possibile organizzare attività naturalistiche per bambini, escursioni e laboratori sul tema dell’educazione ambientale. La casa viene concessa per gruppi di almeno 10 persone ed un minimo di 2 notti.

La casa è composta da quattro stanze grandi con bagni condivisi e due stanze più piccole dotate di bagno privato. Con l’aggiunta di alcuni letti si arriva ad una capienza massima di 18 persone.

La casa si trova a 900 metri di altitudine nel piccolo borgo di Brione in Val di Chiese, a 70 km. da Trento, immersa nella natura fra malghe e fienili, prati e boschi. Il luogo ideale per escursioni estive con la frescura dell’altitudine magari lungo il Rio Giulis o per una gita con le racchette da neve in inverno.

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni