Casa a Brione (TN) Val di Chiese rif. 470

Questa casa per ferie, recentemente ristrutturata e arredata e dotata di cucina industriale, è adatta ad accogliere persone con disabilità. Risponde soprattutto alle esigenze di famiglie e bambini o di gruppi, grazie alla sala polifunzionale adiacente di 200 mq., al campo da calcetto o alla possibilità di organizzare laboratori artistici e corsi sia di ginnastica che di formazione.
La casa è totalmente a disposizione con trattamento di autogestione o forme personalizzate di semi-gestione e gestione mediata ed è possibile organizzare attività naturalistiche per bambini, escursioni e laboratori sul tema dell’educazione ambientale. La casa viene concessa per gruppi di almeno 10 persone ed un minimo di 2 notti.

La casa è composta da quattro stanze grandi con bagni condivisi e due stanze più piccole dotate di bagno privato. Con l’aggiunta di alcuni letti si arriva ad una capienza massima di 18 persone.

La casa si trova a 900 metri di altitudine nel piccolo borgo di Brione in Val di Chiese, a 70 km. da Trento, immersa nella natura fra malghe e fienili, prati e boschi. Il luogo ideale per escursioni estive con la frescura dell’altitudine magari lungo il Rio Giulis o per una gita con le racchette da neve in inverno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni