Camping Villaggio a Marina di Ravenna riviera Romagnola

Camping Villaggio a Marina di Ravenna rif. 1207

Camping e villaggio sul lungomare di Marina di Ravenna nella riviera romagnola. Immerso nella pineta si trova a soli 150 mt dalla spiaggia, il centro della località si raggiunge con una passeggiata sulla pedonale o all’interno della pineta (1 km circa) .
La fermata dell’autobus è davanti al campeggio. Ravenna si trova a soli 10 km, raggiungibile anche noleggiando una bici e percorrendo la bellissima ciclabile che porta fino al centro.

La struttura è vicina al parco di divertimenti di Mirabilandia e in poco tempo è possibile raggiungere comodamente tutti i parchi della riviera.

Il villaggio offre al suo interno i seguenti servizi:
– bar, ristorante e pizzeria anche con servizio take away
– area piscine per adulti e bambini, con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini. Bagnino di salvataggio
– animazione diurna e serale
– spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a soli 150 mt
– marker e bazar
– wi-fi gratuito
– lavatrici e asciugatrici a moneta
– noleggio bici, mini officina e e-bike
– area fitness
– parco giochi per bambini

La struttura dispone di varie tipologie di alloggio in mobil home, adatti a famiglie e gruppi di amici. Alcune completamente accessibili adatte a persone che hanno difficoltà motorie 
Tutte con una o due camere da letto, servizi privati con box doccia, ampia veranda esterna dove poter magiare tutti insieme, cucina attrezzata.
Possibilità di unire al soggiorno in solo pernottamento, il trattamento di pensione completa presso il ristorante interno del villaggio, dove vengono preparati piatti della cucina tipica romagnola e non solo con prodotti freschi e di stagione, pasta artigianale, ma anche il pane cotto nel forno a legna.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni