Camping e bungalow in Umbria

Camping e bungalow in Umbria rif. 1236

Camping e bungalow in Umbria, un posto perfetto per chi vuole rigenerarsi nella natura e respirare aria pura, per chi ama rilassarsi o fare sport nella quiete della campagna. E’ un vero paradiso per i bambini.

La struttura si trova nel comune di Costacciaro (Perugia) a pochi chilometri da Gubbio e nel cuore del Parco naturale del Monte Cucco.
Il camping si trova in una valle bagnata dal torrente Chiascio, ad un altitudine di 500m. La valle è circondata da monti e la sera, anche in piena estate, il clima è fresco grazie anche alla fitta alberatura che caratterizza l’area camping.

La struttura offre soggiorni in libertà in piazzole numerate per tende, camper e roulotte

Per chi preferisce una sistemazione alternativa al campeggio dispone di 14 bungalows in muratura, tutti antisismici e dotati di tetti coibentati che ne rendono fresco l’interno anche con le temperature più alte.

I bungalows sono composti da 1 o 2 camere, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e veranda; sono immersi nel verde con vista piscina. Per tutti gl’ospiti utilizzo libero della piscina 22 metri x 12 metri aperta dalle 10 alle 19 tutti i giorni. La profondità della piscina va da 90 cm e degrada fino a 240cm, inoltre c’è un bagnino sempre presente per garantire la vostra sicurezza.
A bordo piscina troverete bar, ristorante e pizzeria

Sono ammessi animali
La struttura offre su richiesta passeggiate a cavallo grazie al centro di turismo equestre, attivo da più di 20 anni, inoltre per chi desidera portare in vacanza anche il suo cavallo la struttura dispone di 10 box e di paddock alberati .

Il monte Cucco (1.566 m s.l.m.) è una delle montagne più alte dell’Umbria. Il suo territorio è compreso nei comuni di Fossato di Vico, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo, e Sigillo. Il parco del Monte Cucco è una area naturale protetta istituita dalla regione Umbria nel 1995. Con i suoi 100 km di sentieri numerati è il luogo ideale per chi ama la natura.

La struttura è aperta da Aprile a metà Settembre

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni