Camping a Cesenatico rif 1316

Il camping, fiancheggiato dalla rigogliosa natura di uno dei parchi cittadini e direttamente affacciato sul mare, ti dà il benvenuto nel cuore della Riviera Romagnola, a due passi dallo splendido porto canale leonardesco di Cesenatico e a pochissima distanza da Rimini e Ravenna.

Coi suoi ampi spazi verdi, i parchi ombreggiati, le spiagge private e una miriade di servizi concepiti nel pieno rispetto dell’ambiente, il Cesenatico Camping Village è il luogo ideale per gli amanti della vita all’aria aperta, desiderosi di riscoprire un più intimo contatto con la natura senza rinunciare a comfort moderni e servizi di qualità.

Distribuito su una superficie totale di oltre 180.000 mq, il camping, baciato dal sole ed affacciato sul mare, è ricoperto da una vegetazione rigogliosa dove trovano spazio differenti tipologie di alloggio.

Piazzole di varie dimensioni attrezzate per gli amanti del campeggio, bungalow in legno, case mobili, cottage e housing tent per chi, alla classica vacanza en plein air, desidera abbinare tutte le comodità della formula villaggio. Qualunque sia il tuo tipo di vacanza, vieni a trovarci!!

Un vero e proprio paradiso per le famiglie, con tantissimi servizi a disposizione dei nostri ospiti, per garantire il massimo comfort soprattutto a chi viaggia con i bambini ed è alla ricerca della miglior soluzione di soggiorno tra piazzole attrezzate, bungalow, cottage o case mobili.

All’interno del nostro campeggio per famiglie, un qualificato staff di animazione saprà intrattenere i piccoli ospiti, proponendo sfide e tornei nelle aree gioco dedicate, divertenti attività in spiaggia ed in piscina, avvincenti partite a calcio, basket e pallavolo.

Non da meno è l’offerta per gli adulti: centro estetico, sauna e parrucchiere, per massaggi rilassanti, trattamenti e acconciature all’ultimo grido; ristorante e pizzeria per gustare i sapori tipici del territorio; lavanderie a gettoni, supermercato, edicola, ambulatorio medico e tanto altro ancora.

Il camping è aperto tutto l’anno. Ideale anche per soggiorni in primavera e in autunno, rappresenta il punto di partenza ideale per visitare i borghi storici dell’entroterra romagnolo o partecipare alle più famose sagre enogastronomiche.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni