Campeggio Don Bosco

Il Campeggio Don Bosco è ubicato in un angolo Dolomitico delle Alpi Orobie ai piedi del Massiccio Della Presolana a 750 metri sul livello del mare, in una vallata incantevole sempre toccata dal sole. Il campeggio è composto da piazzole per i caravan, tende e camper e, per chi ama un maggiore comfort, dispone di appartamenti e bungalow in stile tipico montano.
Il Campeggio Don Bosco è aperto tutto l’anno ed è dotato di piazzole fisse con forfait annuali ed un’area riservata a caravan, camper e tende “di passaggio” dotata di piazzole in erba con attacco alla corrente ed acqua, completamente immerse nella natura.
Per coloro che desiderano tutte le comodità ma non vuole rinunciare alla vacanza in campeggio, abbiamo gli appartamenti ed i bungalow in legno. Sono indipendenti e tutti dotati di bagno privato, sono l’ ideale per condividere la vacanza all’aria aperta con i propri spazi. Gli appartamenti comprendono diverse soluzioni per ogni esigenza: monolocali, bilocali o trilocali. I bungalow in legno invece, sono dotati di due camere da letto, una cucina con dinette, bagno con doccia e giardinetto privato.
Per i nostri ospiti proponiamo un campo da tennis polivalente, il campo da bocce, il parco giochi per i più piccoli, una piscina all’aperto, un’ area dedicata agli animali della fattoria, l’area cani con l’agility dog, il tiro con l’arco e un campo da paintball.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono il Campeggio Don Bosco e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni