Casa in autogestione Ascoli Piceno rif. 195

La Casa, data interamente in autogestione, si trova a soli 10 minuti da Ascoli Piceno a 694 metri di altitudine, facilmente raggiungibile anche in pullman con impianti di risalita a 12 km.
Per brevi periodi si valutano anche soluzioni con trattamento di mezza pensione.
A pochi passi dalla struttura si trovano gli impianti sportivi comunali che permettono di praticare : calcio, calcetto e tennis. A 100 metri dalla struttura possibilità di usufruire di una piscina all’aperto.

E’ una Casa adatta per gruppi numerosi sia nella stagione invernale che estiva ed è aperta tutto l’anno. Con un soggiorno in questa casa si potranno fare belle passeggiate, escursioni e attività didattiche nel Parco dei Monti Gemelli, eseguite da personale specializzato che collabora con la struttura (disponibilità e prezzi da concordare)

La Casa si sviluppa su due piani, con al piano terra una ampia cucina ristrutturata di recente, e attrezzata con tutto il necessario per l’utilizzo, un grande salone-refettorio, reception, 4 camere di cui due con servizi per disabili. Sempre al piano terra è presente un ampia sala riunioni.

Al secondo piano si trovano 10 camere da letto tutte con servizi privati.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni