Appartamento 9 posti a Moena Val di Fassa rif.437

  • Riferimento: 437
  • Regione: Trentino Alto Adige
  • Categorie: Appartamenti
  • Posti Letto:9

Appartamento situato al primo piano di una casa su tre piani, vicino al centro del paese. Dispone di 4 stanze da letto per complessivi 9 posti letto, tre bagni, soggiorno, sala da pranzo, cucina, ampia terrazza, giardino, garage per due auto vetture. L’appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici.

L’appartamento è molto grande ed ideale per famiglie numerose o gruppi famigliari.

La casa viene messa a interamente a disposizione con trattamento di autogestione a prezzi settimanali. La biancheria da letto, da bagno e da cucina è noleggiabile a parte. Le spese per i consumi vengono regolate a fine soggiorno.

Moena la perla delle Dolomiti, è il primo paese della Val di Fassa. Moena è uno dei centri più frequentati e conosciuti perché ricco di graziosi alberghi, negozi tipici locali e fulcro della gastronomia trentina. E’ inoltre il primo paese della Val di Fassa e sta tranquillamente adagiato in una conca circondata dai suggestivi gruppi del Latemar, della Valacia e del Costalunga. Conta tre frazioni: Sorte, Someda e Forno, storicamente più antiche.

Importante anche dal punto di vista culturale e sportivo, è da qui, per esempio, che prende il via la Marcialonga, la granfondo di 70 km e della Rampilonga, la mitica bike marathon di 42 km.
Per gli amanti dello sci, a pochi chilometri dal moderno centro abitato, troviamo la Ski Area Alpe di Lusia e la Ski Area San Pellegrino, con i collegamenti del carosello 3 Valli (Bellamonte e Falcade), 100 chilometri di piste e 26 impianti
di risalita. In estate Moena è la meta che offre panorami mozzafiato erifugi accoglienti che ripagano di ogni sforzo.
Divertimento,sport, cultura e relax fanno di questa località una meta adatta a tutte le età.
Avvolta da un’antica leggenda che vede protagonisti il Re Laurino e la figlia Ladina, l’unica testimonianza di questa storia ancora presente oggi, è il delicato colore rosa che la sera viene lasciato cadere e avvolge il Catinaccio all’alba e al tramonto.


Mediamente le spese settimanali in estate si aggirano sui 50/60 euro; le pulizie 70/80 euro.
Da tener presente che  la tassa di soggiorno è  a carico dell’ospite.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni