Appartamenti con piscina nel Entroterra di Fano (PU)

Appartamenti con piscina nell’entroterra Fanese Rif 970

Completamente immersi nei colori delle colline che fiancheggiano la vallata Metaurense, gli appartamenti sono il luogo ideale per chi ama trascorrere le sue vacanze all’insegna del relax e tranquillità senza fare a meno di benessere e qualità.
La struttura è dotata di dodici appartamenti suddivisi in due unità abitative. Tutti gli appartamenti hanno il proprio ingresso indipendente, il giardino privato, aria condizionata, TV satellitare e connessione wireless gratuita.
Vi sono 8 appartamenti che possono accogliere dalle 2 alle 4 persone ciascuno e 4 appartamenti più grandi che possono ospitare dalle 5 alle 8 persone ciascuno.
All’interno del complesso troverete inoltre un ristorante che, grazie agli spazi esterni, permette d’estate di pranzare o cenare all’aperto, oppure trascorrere momenti piacevoli all’aperto per merenda o per l’aperitivo!
Il complesso è situato in posizione intermedia fra la Gola del Furlo e la città di Fano, inoltre gode della vicinanza di grandi città d’arte (Urbino a 25 Km) e dei divertimenti e bellezze della Riviera Adriatica (Rimini 40 Km, Pesaro 18 Km, Fano 10 Km). 
La posizione ideale permette inoltre di poter gustare i prodotti tipici della gastronomia locale, dal rinomato tartufo di Acqualagna, all’eccellente pesce dell’Adriatico, fino ad arrivare alle ottime carni allevate nel Montefeltro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni