Appartamenti Badesi Sardegna

Appartamenti autogestione a Badesi in Sardegna rif. 571

  • Riferimento: 571
  • Regione: Sardegna
  • Appartamenti

Questo splendido hotel-residence si trova nella tranquilla oasi paesaggistica della Baia delle Mimose nel nord della Sardegna, a metà strada tra Olbia e Porto Torres, proprio a due passi dal mare, dove godersi una delle più grandi spiagge sabbiose dell’isola, particolarmente adatta ai bambini! La posizione strategica al centro della costa nord permette escursioni verso le più rinomate località della Costa Smeralda quali Alghero, Stintino, l’arcipelago della Maddalena o il Parco Nazionale dell’Asinara. In spiaggia troverete ombrelloni, lettini e sdraio assegnati, oltre al mini club per intrattenere i più piccoli.

La struttura è costituita da un villaggio in cui poter scegliere il tipo di soggiorno più adatto, dal trattamento di mezza pensione e pensione completa dell’albergo, al trattamento in autogestione nel residence e negli appartamenti, tutti dotati di ingresso indipendente e di varie tipologie, dal monolocale fino ad appartamenti trilocali da 6 posti letto. Gli appartamenti, comodi e funzionali, sono inseritiin un grande parco con vegetazione mediterranea e sono in gruppi di villette al piano terra con patio esterno o al primo piano con terrazza, dove i vostri animali di piccola taglia sono i benvenuti.

Riguardo alle attrezzature, il residence dispone di un centro sportivo completo di piscine, di cui una olimpionica, campo polivalente, tre campi da tennis, un campo da calcio a 9, un’area per il tiro con l’arco, un punto ristoro ed un’area giochi per bambini, dove il gruppo di animazione organizza giochi e corsi per adulti e bambini. Inoltre sono state stipulate convenzioni con centri vicini per equitazione, canoa, un centro termale e tanto altro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni