Appartamenti a Città della Pieve (PG) Rif. 637

  • Riferimento: 637
  • Regione: Umbria
  • Categorie: Appartamenti

Gli appartamenti si trovano a Città della Pieve (Perugia), sono comodamente raggiungibili tramite l’Autostrada del Sole (A1). Si tratta di 9 appartamenti più 2 poderi di cui i più spaziosi possono ospitare fino ad 8 persone ognuno, appartamenti contigui che, all’occorrenza, possono unirsi in un unico ambiente per ospitare gruppi numerosi.
Ogni appartamento è dotato di riscaldamento, servizi privati, angolo cottura con cucina attrezzata, tv, patio con tavolo e sedie per leggere o pranzare all’aperto; sono arredati con il gusto delle tipiche ville di campagna di Umbria e Toscana.

Un appartamento al piano terra, facilmente accessibile, dispone di un bagno attrezzato per persone disabili.

La cucina privilegia prodotti tipici dell’Umbria come salumi, formaggi e pasta fresca fatta a mano; carni rosse di mucche di razza chianina allevate sul posto, gustate in carpaccio, bistecca, filetto o fiorentina; verdure ed erbe aromatiche coltivate in fattoria.
I dolci fatti in casa e infine i preziosi tartufi bianchi e l’olio extravergine d’oliva completano quei sapori e quei profumi tipici della cucina umbra e toscana.

Inoltre troverete un’ampia scelta di vini di cantine locali: ottimi vini rossi e bianchi potranno accompagnare ogni buon piatto. Nella bella stagione è possibile mangiare all’aperto per godere maggiormente del contatto con la natura.
Il ristorante è in funzione tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, tranne il lunedì, ed è aperto anche agli ospiti esterni.

La struttura dispone di due piscine, ciascuna misura metri 12×6 con un’altezza che varia da un minimo di m 1,20 a un massimo di 2,40. L’area intorno alle piscine è ben curata, dotata di sdraio, lettini prendisole e gazebo.
Le piscine sono aperte dal 15 maggio al 2 ottobre.

All’interno della struttura è ospitato un centro di equitazione con scuola e maneggio, in cui vengono tenuti corsi di equitazione per ogni livello di esperienza.

Inoltre, in meno di 20 minuti dalla struttura, potrete raggiungere interessanti centri storici di Umbria e Toscana: Orvieto, San Casciano dei bagni, Cetona, Città della Pieve, Montepulciano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni