Andrà tutto bene !!!

Cari clienti, collaboratori, amici!
 
In questo tempo di incertezza, di paure e di confusione… dobbiamo ricordarci che non continuerà a piovere per sempre: anche questa epidemia passerà e TORNERÀ A SPLENDERE IL SOLE!

Presto tornerà anche la voglia di viaggiare insieme, di pianificare le proprie vacanze in famiglia, di stare all’aria aperta, di fare sport… anzi, dopo questo periodo di reclusione forzata, siamo sicure che saremo più forti di prima!

Adesso dobbiamo preservare la nostra salute rinunciando allo stare insieme, alla routine della vita quotidiana, ma domani una bella vacanza sarà altrettanto necessaria per rinfrancare il cuore e lo spirito!

Quindi anche in questo momento, lo staff di Social Holiday è sempre a vostra disposizione per preventivi di gruppo e individuali, per cominciare a programmare le vostre prossime vacanze estive; per iniziare insieme ad assaporare la libertà di viaggiare e di farlo in gruppo.

Collaborano con noi numerose strutture su tutto il territorio italiano, che garantiscono a noi e quindi ai nostri clienti, nessuna penale nell’eventualità che il viaggio non dovesse essere possibile a causa di eventuali restrizioni agli spostamenti imposti dalle Autorità. Contattateci e vi potremmo dare più informazioni in merito.

Un caro saluto e, nell’attesa di risentirci presto: restate in casa, seguite tutte le indicazioni per contenere il contagio e ricordate:

ANDRA’ TUTTO BENE 
Emanuela, Caterina e Barbara

In questi giorni potete contattarci ai seguenti recapiti oppure via email:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni