Albergo a Roncegno rif. 159

  • Riferimento: 129
  • Regione: Trentino Alto Adige
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 26
  • Posti Letto:127

L’Albergo completamente immerso nel verde della Valsugana nell’accogliente paese di Rocegno, a 500 metri sul livello del mare offre ogni confort  per una piacevole villeggiatura nel meraviglioso Trentino.

Roncegno, località termale, si trova a due passi dal Lago di Caldonazzo e di Levico. L’albergo è situato in zona tranquilla poco sopra al centro del paese, può ospitare fino a cento persone. Le passeggiate nel parco dell’albergo, le  escursioni in montagna, l’attività sportiva che la struttura permette: calcio, tennis, pallavolo e nuoto, accentuano il carattere tonificante e rigenerante della nostra offerta.

LA STRUTTURA
La sala ristorante, che può ospitare fino a 200 coperti, permette di gustare ottimi piatti della cucina locale e nazionale. La sala riunioni, con i suoi 200 posti a sedere è dotata di palco, impianto luci, suono e videoproiettore multimediale permettendo così l’organizzazione di convegni, rappresentazioni teatrali e canore. Dispone di 26  camere che dispongono di una vista panoramica sulla valle e sulle montagne e sono tutte dotate di servizi privati, telefono e televisione.

La struttura è particolarmente adatta ad ospitare gruppi di famiglie e giovani.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni