Albergo a Folgaria rif. 307

Albergo a conduzione familiare da sempre,  non ha mai smesso di regalare calda ospitalità con la sensibilità, la cultura della montagna e le tradizioni dell’altopiano di Folgaria. L’ospite è sempre al primo posto, e riceve le attenzioni di tutto lo staff; chiunque vi trascorra le sue vacanze  potrà respirare sensazioni vere, legate al territorio,all’ambiente, alla neve, alla natura, alla comunità cimbra.

Ottimamente attrezzato per le famiglie con bambini con la saletta giochi– dove potranno divertirsi in libertà. I piccoli ospiti potranno partecipare alle attività proposte nelle settimane didattiche, che propongono visite al museo del miele con degustazione, laboratori didattici presso un’azienda agricola per imparare a fare il formaggio, passeggiate e gite alla sorgente Mulpoch e lavoretti da fare con legni e foglie.

Camere calde e accoglienti, arredate in perfetto stile montano e dotate di televisione satellitare, telefono, cassaforte e bagno con phon.

Nel ristorante potrete gustare la tradizione culinaria trentina, senza dimenticare delle prelibatezze della cucina italiana con una preparazione genuina, gustosa, non troppo elaborata, la più adatta ai nostri bambini. Per gli adulti non mancheranno  cene a lume di candela, coccolando tutti gli ospiti con pane e dolci fatti in casa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni