Albergo a Falcade rif. 150

L’Albergo è situato tra Falcade e Canale d’Agordo, a 1050 metri di altezza, vicino al centro storico e alla Farmacia del Paese.

E’ stato recentemente rinnovato :  disposto  su tre piani più la mansarda per un totale di 58 camere (a 1/2/3/4 posti letto) con tv, servizi privati con box doccia, balcone o terrazzo nella quasi totalità delle camere.
E’ in grado di accogliere fino a 12 persone disabili in carrozzina.

Dispone di due grandi sale pranzo, ampia sala bar, sala lettura e tv, sala giochi per bambini, camere attrezzate per disabili, cappella privata, saloni per attività ricreative, parcheggio privato ed ampio spazio esterno.

Dal punto di vista paesaggistico ci si trova in posizione centrale fra la Marmolada, il Civetta, le Pale di San Martino coronate dal gruppo del Focobon e dalle Cime d’Auta.
D’estate una fitta rete di sentieri rende la vallata ambita dagli appassionati di montagna. Le escursioni permettono di scoprire anche gli aspetti tradizionali del luogo come le frazioni punteggiate di caratteristici “Tabià”. Per chi ama le Dolomiti Agordine è il luogo ideale per soddisfare i più disparati desideri di passatempo all’aria aperta.
La Casa è base di partenza per magnifiche passeggiate su sentieri e declivi che permettono escursioni giornaliere, su verdi prati accessibili ad intere famiglie. Per gli sportivi e per chi è in cerca di avventura il Tennis, Parapendii, Pesca sportiva, Mountain bike possono riempire il tempo libero di soggiorno in vallata.

Cultura e Arte si esprimono intorno alla figura dello scultore Augusto Murer di cui è visitabile a Falcade lo Studio-Museo.
Nel periodo invernale è disponibile un servizio gratuito di skibus (fermata a 80 mt.) per gli impianti di risalita AREA TRE VALLI (Passo San Pellegrino, Moena, Passo Val Gares).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni