Alberghi a Ponte di Legno Passo del Tonale rif. 325

Alberghi distanti 300 metri l’uno dall’altro, direttamente nel centro di Ponte di Legno, una delle più rinomate località sciistiche italiane, tra il Passo del Tonale e Temù. Strutture adatte a tutti coloro che ricercano una vacanza semplice ed elegante, con cucina tipica e casalinga.

Hotel 1
Si trova direttamente nel centro del paese di Ponte di Legno in zona pedonale, ha una capienza di 26 camere molte con bagno, doppie, triple e quadruple. Le camere sono dotate di TV color e di connessione a internet Wi-Fi
Offre ristorante, bar, sala tv, salotto e una sala convegni da 30 posti. A 100 metri dall’albergo si trova la fermata del bus-navetta che porta gratuitamente agli impianti sciistici, a 800 mt si trovano una palestra e una piscina.

Hotel 2
Albergo situato in una delle zone più belle di Ponte di Legno, con vista panoramica su tutto il paese, difronte alle piste da sci. Ambiente tranquillo e familiare. L’hotel dispone di 47 camere, molte con bagno interno e alcune predisposte per disabili, in grado di ospitare fino a 95 posti letto, sala tv, deposito sci e biciclette, una chiesetta, giardino, terrazza prendisole, parcheggio per auto e moto. A pochi metri dalla struttura fermata del bus navetta gratuito per gli impianti e dell’autobus di linea.

Entrambi gli hotel offrono soggiorni in pensione, con possibilità per i mesi di febbraio e marzo di vacanze in autogestione.

Ponte di Legno è situata in posizione soleggiata a 1256 metri di altitudine, tra  gruppi montuosi dell’Ortles-Cevedale a nord e dell’Adamello-Presanella a sud-est. E’ la più importante stazione sciistica della Lombardia capitale dell’Alta Valle Camonica. Il paese si presta per una vacanza tutto l’anno.
In estate Ponte di Legno è punto di partenza per numerose escursioni sia a piedi che in mountain bike, golf, gite a cavallo e percorsi alpini storici lungo i sentieri e camminamenti della Grande Guerra.
In inverno Ponte di Legno diventa il cuore del comprensorio sciistico dell’Alta Val Camonica, il Consorzio Adamello Ski Ponte di Legno-Tonale offre grandi possibilità per gli amanti del tradizionale sci alpino, che possono godere di 100 chilometri di piste perfettamente innevate e di varia difficoltà, grazie a una ski area completamente rinnovata e ben attrezzata. Le piste, di vario livello, collegate a quelle della ski area di Temù, sono dotate di un sistema di innevamento programmato e servite da 5 impianti di risalita e da 8 piste che garantiscono un’ottima sciabilità. Possibilità di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto, sci di fondo, sci alpinismo, snowboard, telemark e gite con slitte trainate da cani husky.

Galleria foto Hotel 1

Galleria foto Hotel 2

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni