Agriturismo in Toscana (GR) rif 1189

Immerso nella Maremma Toscana tra le colline, campi di girasoli, vigneti ed uliveti, l’agriturismo è l’ ideale per una vacanza rilassante a contatto con la natura.

I due edifici principali sono immersi dal verde del giardino di circa 8000 mq in cui i nostri ospiti troveranno un campo da calcetto, uno da volley, il tavolo da ping-pong, un’area per bambini, alcune amache, il barbecue ed i tavoli per pranzare. L’ampia piscina è dotata di area idromassaggio ed inoltre dispone di sdraio, lettini ed aree ombreggiate.

L’agriturismo vi propone diverse soluzioni abitative: gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, ingresso indipendente ed uno spazio esterno arredato per pranzare all’aperto.

La pulizia e sanificazione degli alloggi e degli spazi comuni sono sempre stati, per noi, di primaria importanza, ed anche uno degli aspetti maggiormente apprezzati dai nostri ospiti. Oggi più che mai la nostra attenzione ed i nostri sforzi sono concentrati a rendere la vacanza dei nostri ospiti  sicura.

L’ agriturismo è ubicato nel cuore della Maremma Toscana, a soli 20 km dal mare e vicino a Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Follonica e Cala Violina.
In questa zona potrete trovare diverse aree naturali protette come: il Parco dell’ Uccellina, Riserva Naturale di Popolamento animale del Belagaio e il parco naturale dell’ Arcipelago Toscano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni