Agriturismo centro estivo a Bagno di Romagna Rif.773

  • Riferimento: 773
  • Regione: Emilia Romagna
  • Categorie: Pensione
  • Stanze: 40
  • Posti Letto:100
 

L’Agriturismo si trova a Valgianna in una tranquilla e soleggiata radura di Bagno di Romagna Terme in Emilia Romagna. A pochi minuti dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e dal Monte Falterona, questo complesso rustico vi regalerà un soggiorno piacevole a contatto con la natura, senza però trascurare comodità e servizi per godervi al meglio la vostra villeggiatura: bar, ristorante agrituristico con prodotti tipici, camere con servizi, mini palestra e saletta conferenze vi aiuteranno a trascorrere nei migliore dei modi la vostra sosta. Adatta a qualsiasi gruppo dai ragazzi agli sportivi in quanto permette di svolgere innumerevoli attività sportive, infatti dispone di : Piscina, Campo da calcio in erba, Campo da calcetto (sintetico), Campo da tennis (sintetico), Campo da basket ( outdoor), Campo da pallavolo, Campo da beach volley, Tiro con l’arco, Maneggio,  Mini palestra.
Sono possibili tante attività ludiche di diverse tipolgie, dall’ Osservatorio astronomico, al parco giochi per bambini, al giardino delle piante officinali, orientiiring, il bosco degli gnomi, percorso vita e salute, animali della fattoria.
La struttura dispone fino a 100 posti letto, suddivise in diverse tipologie di stanze, tutte con servizi privati, multiple per i gruppi di ragazzi, e superior adatte a famiglie che dispongono anche di TV.

Per i gruppi di ragazzi è disponibile una sala TV comune.

La sala da pranzo è ampia e suddivide i clienti in base alle esigenze, per i gruppi di ragazzi viene composta una sala con tavolate e viene offerto un menù fisso ( primo, secondo, contorno, frutta e acqua ai pasti), mentre per le famiglie viene ricavata una sala più riservata e viene offerto il menù alla carta con specialità locali e pasta fatta in casa.

A breve distanza  si raggiunge:

– zona dei laghi (L. Lungo, L. dei Pontini e L. di Acquapartita) per la PESCA SPORTIVA;

PARCO AVVENTURA;

– IL VILLAGGIO DEGLI INDIANI;

– LE TERME DI BAGNO DI ROMAGNA (EUROTERME, SANT’AGNESE, TERME ROSEO);

– Il MONTE COMERO (escursioni con cartine a piedi o in MTB);

– LE CASCATE DI ALFERO;

– IL MANEGGIO per escursioni a cavallo;

– IL PARCO NAZ.LE DELLE FORESTE CASENTINESI;

– Il Santuario della VERNA;

– Il Santuario di CAMALDOLI;

– Le sorgenti del fiume TEVERE;

– Il Santuario di CORZANO.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni