Agriturismo ad Umbertide rif 434

L’agriturismo è un’antica dimora del 1500 circondata da un uliveto secolare e da 30 ettari di vigneto, da cui nascono i nostri vini, prodotti d’eccellenza frutto di oltre 30 anni di coltivazione biologica.
Allontanati dal caos e dal rumore: abbiamo a cuore la tua tranquillità, e per questo non ospitiamo più di 25-30 persone contemporaneamente, nemmeno in Agosto!
Ci trovate a soli 5 minuti da Umbertide, in  cui troverai tutti i servizi essenziali, e a pochi passi da alcuni dei borghi e delle città più belle e affascinanti dell’Umbria: AssisiPerugia e Gubbio si trovano a 20 minuti in auto, mentre in 30 minuti si può arrivare al Lago Trasimeno, e Cortona, in Toscana.

Solo sette appartamenti, tutti diversi tra loro ma tutti dotati di un giardino privato o uno spazio esterno dedicato. In alcuni periodi è possibile soggiornare nella casa padronale.

Qui si può godere della propria privacy o incontrare altre persone e fare nuove amicizie nelle aree comuni a disposizione: una splendida piscina con vista sulle colline umbre, campo da tennis e calcetto, campo da bocce, gazebo panoramico e tanto spazio per i gruppi.

Tutti gli appartamenti sono dotati di lenzuola ed asciugamani. La connessione Wi-Fi è gratuita.

Possibilità di affittare tutta la struttura in esclusiva con a disposizione cucina e sala di ex ristorante da utilizzare direttamente da voi …con vostri cuochi o con pasti organizzati da noi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Contattami

Ciao, Sono Caterina e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni