Hotel sul Lago di Garda per gruppi Rif.496

Hotel 3 stelle a 20 minuti d’auto dal cuore della città storica di Verona e a 10 minuti dal Lago di Garda, dalle località montane veronesi e dai parchi divertimento di Gardaland, Movieland Studios e il Parco natura viva.
Hotel organizzato per ospitare gruppi e comitive.
Dispone di ampi parcheggi per auto e pullman. Su richiesta preparazione di pranzi al sacco con panini, snacks e bevande. Proposte di menù tipici a prezzi interessanti.
Dispone di ben 72 camere. Dispone di ampio ristorante da 180 posti, aperto agli ospiti dell’hotel ed a clientela esterna. Hotel ideale per incontri d’affari, colloqui di lavoro, corsi d’aggiornamento, presentazioni e convention. Dispone di 3 sale meeting/conferenze in base alle esigenze, una da 360mq con 160 posti a sedere, una da 150 mq con 60 posti a sedere e una da 130 mq con 30 posti a sedere. L’hotel dispone di ampio parcheggio sia esterno che nel garage interno.
Classico trattamento alberghiero di mezza pensione e
pensione completa.
Il ristorante è in grado di soddisfare molteplici esigenze, dalla colazione di lavoro al grande banchetto per comitive numerose.
La cucina del ristorante propone piatti-doc con specialità di pesce e carne e i profumi delle tradizionali ricette venete.
Si apre inoltre ai menù internazionali con tocchi di creative elaborazioni e appetitose decorazioni e ad una variegata cucina vegetariana. Cene aziendali, pranzi di lavoro, mezza pensione, cerimonie, gruppi turistici e gite, buffet congressuali, coffe break.  Tutte le 72 camere sono dotate di aria condizionata/riscaldamento regolabile, bagno privato con doccia, set cortesia da bagno, asciugacapelli, TV con satellite, telefono e frigobar. Le stanze sono ampie 14 mq circa, con un comodo armadio anche per abiti lunghi, portavaligie, scrittoio e finestra completamente apribile. Le camere sono semplici, funzionali ed estremamente confortevoli sia per viaggi brevi che per lunghi soggiorni.  L’hotel è  situato a 800 metri dal casello autostradale A22 / Modena-Brennero di Affi, posizionato nell’entroterra Gardesano, a ridosso della zona dei marmi della Lessinia e della Valpolicella.

Contattami

Ciao, Sono Barbara e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni