Hotel ai piedi del Monte Amiata (SI) rif 296

L’hotel è ubicato a quota 830 metri sul livello del mare, ai piedi del massiccio vulcanico del Monte Amiata. Il complesso è ubicato all’ingresso del paese di Abbadia San Salvatore, immerso in un secolare castagneto, ed è particolarmente affascinante durante il periodo delle feste di autunno per la raccolta delle castagne.
L’hotel è circondato da un grande parco, ai piedi di una scogliera naturale ad anfiteatro alta circa 40 metri.
L’albergo si trova a soli 10 minuti dalle terme di San Filippo dove si potranno effettuare massaggi terapeutici e bagni in piscina con acqua solfurea a 50°. A 30 minuti di macchina le terme di San Casciano dei Bagni dove si potrà effettuare il percorso benessere. Si potranno fare escursioni nei boschi del Monte Amiata ed anche visitare i centri storici di MontalcinoPienza e l’Abbazia di Sant’Antimo. L’albergo dista 50 minuti da Siena, 2 ore di macchina da Firenze, 2 ore da Roma, 1 ora e mezza da Assisi e Perugia.
L’hotel dispone di 30 camere doppie e 14 camere singole (alcune con balcone), ampia sala ristorante con veduta panoramica, hall, sala lettura, bar. Tutte le camere sono dotate di TV, telefono e servizi privati, sono tutte arredate con parquet in legno.
Presso il nostro ristorante potete degustare i piatti tipici della cucina di montagna, una cucina con condimenti naturali che riesce a far risaltare i sapori tipici dei nostri luoghi. Le specialità toscane faranno del vostro pasto una delle esperienze gastronomiche più interessanti del vostro soggiorno.
L’albergo si caratterizza inoltre per la sua piscina, immersa nel verde.

A poco più di 1 km dall’ albergo troverete un campo sportivo con campo da calcio regolare, tribuna coperta, playground per basket e pallavolo, pista e strutture per l’ atletica leggera, all’ esterno dei campi in erba, di lunghezza 800 m in cui è possibile passeggiare e svolgere esercizi atletici.

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni