Hotel Villaggio a Tropea

Hotel villaggio a Tropea Rif 044

Villaggio Hotel a Tropea è immerso in un giardino di 70.000 mq  in posizione panoramica con splendida vista sul golfo di Lamezia Terme fino alle isole Eolie.
E’ composto da un corpo centrale dove sono inserite le camere e la hall, e da una serie di palazzine a schiera dove ci sono  il ristorante, la sala colazioni, le bicamere e gli appartamenti.

Dispone di 3 piscine di cui 2 semiolimpioniche ed 1 a forma circolare con zona riservata ai bambini servizio navetta da e per la spiaggia, servizio spiaggia, tennis, calcetto, bocce, beach-volley, parcheggio interno incustodito, fitness club (aperto ad orari prestabiliti, con accesso consentito dai 12 anni e muniti di certificato medico) dotato di modernissima palestra attrezzata con sala pesi, cardio fitness e corsi di gruppo a ritmo di musica (Step-GAG e Zumba), hall,  Wi-fi free point nella hall ed in piscina, ascensore, pizzeria, bar con rivendita giornali (su prenotazione), snack bar in spiaggia, sala tv, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), parco giochi attrezzato per bambini.

Viene offerto il servizio navetta gratuito per la sua spiaggia privata di sabbia a Tropea, a 3 km dalla struttura raggiungibile in 5 minuti tramite una strada privata dove ogni stanza avrà a disposizione 1 ombrellone e 2 sdraio.

Durante tutta la stagione è possibile soggiornare in pensione o formula Residence (in solo pernottamento) ad eccezione dell’altissima stagione, dov’è obbligatorio il servizio di pensione completa.

La pensione completa prevede: prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali per mantenere alto il livello di decoro e di igiene, acqua, vino e soft-drink da distributori automatici ai pasti senza limitazione.

Le Camere: a 2/3 letti,tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con vasca o doccia (alcune sono prive di bidet), asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv.

Bicamere: a 3/4 letti, tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minifrigo e tv, sono composte da soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale e servizi privati con doccia. In alcune è possibile l’inserimento del 5° e 6° letto (letto a castello) nonché l’attivazione dell’angolo cottura in esse presente.

Gli Appartamenti: Sono inseriti in palazzine a schiera di due piani con balcone o zona comune, arredati in modo pratico e funzionale, tutti dotati di angolo cottura attrezzato (privo di forno), frigo e servizi privati con doccia.

Bilocale 2/3/4 letti: composto da soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale.

Bilocale 5/6 letti: composto da soggiorno con divano letto doppio, camera con letto matrimoniale e letto singolo o a castello.

Sono accettate carte di credito e bancomat. A circa 2.800 metri supermarket, farmacia e pronto soccorso.
Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni in poi), include: animazione diurna e serale con spettacoli, cabaret, discoteca all’aperto, gare, tornei e corsi collettivi di tennis, calcetto, aerobica e acquagym; servizio navetta continuo da e per la spiaggia (escluso dalle 14.00 alle 15.00) e servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 sdraio ad unità abitativa, senza assegnazione); uso individuale e collettivo dei campi da tennis, calcetto, piscine e della palestra; baby club 3/7 anni, mini club 7/11 anni e junior club 11/17 anni.
La Pace Nursery: da 0 a 2 anni compiuti, dotata di angolo scaldavivande e biberoneria è a disposizione delle mamme ad orari prestabiliti. Pediatra su richiesta e a pagamento nelle ore di ambulatorio.
La Pace Kinder Club: assistenza specializzata in orari prestabiliti per baby club 3/7 anni con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali, mini club 7/11 anni e junior club 11/17 anni con giochi, attività di animazione, spettacoli, tornei ed avviamento allo sport
A pagamento: uso notturno dei campi da tennis e calcetto, escursioni organizzate, servizio medico su prenotazione ad orari prestabiliti; a pochi metri dalla spiaggia privata noleggio di pedalò e canoe.

Tropea è definita  la Perla del Tirreno, per la bellezza inconfondibile delle sfumature blu intenso del mare e delle sue spiagge di sabbia bianchissima, dove lo scintillìo del sole si alterna alla luccicante movida serale che si snoda tra vicoli bianchissimi, palazzi nobiliari settecenteschi e panorami mozzafiato a picco sul mare.

Una strada privata di circa 2.800 metri collega la bellissima spiaggia privata di sabbia e pietrisco e dotata di moderno stabilimento balneare. Un comodo servizio navetta privato e gratuito la percorre continuamente dalle 8,30 alle 19,00 (escluso dalle 14.00 alle 15.00) raggiungendo in meno di 5 minuti sia la spiaggia che la cittadina di Tropea.

La vicinanza alle Isole Eolie fa di Tropea la meta ideale per visitarle, giornalmente vi sono escursioni in partenza.

Da sabato con cena a sabato con pranzo. Su richiesta possibilità di soggiorni da domenica a domenica.

Check-in dalle 17:00 alle 20:00 – Check-out entro le 10:00

Contattami

Ciao, Sono Emanuela e sono a tua disposizione per assisterti e fornirti informazioni